Aprire l'Anima



Pentagramma Satanico dell'Anima Umana

Aprire la vostra anima aprirà i vostri occhi spirituali, il vostro udito spirituale, il vostro tatto spirituale ed altri sensi astrali, oltre che potenziare la vostra anima. Aprire l'anima vi condurrà a vedere la verità, e ad ottenere l'illuminazione. Inoltre, potenziando i vostri chakra scoprirete in voi molti dei cosiddetti poteri “soprannaturali”. Quando i chakra sono correttamente allineati e potenziati la guarigione, sia fisica che mentale, avverrà quasi miracolosamente. Notate che alcuni mantra sono stati aggiornati. Una volta che avete completato gli esercizi elencati sotto, potete ripeterli in qualsiasi momento, o per quante volte volete. E' meglio aspettare un mese dopo averli completati per la prima volta, perchè gli effetti possono manifestarsi in maniera intensa anche giorni o addirttura settimane più tardi.

Per maggiori informazioni sui chakra, cliccate qui.


1. Aprire il Terzo Occhio - Aggiornato 11.2019

2. Aprire il Sesto Chakra - Aggiornato 11.2019

3. Aprire il Chakra della Corona - Aggiornato 11.2019

4. Aprire il Chakra della Gola - Aggiornato 11.2019

5. Aprire il Quarto Chakra Centrale - Aggiornato 11.2019

6. Aprire il Chakra del Plesso Solare - Aggiornato 11.2019

7. Aprire il Chakra Sacrale - Aggiornato 11.2019

8. Aprire il Chakra di Base - Aggiornato 11.2019

9. Aprire 8° e 9° Chakra delle Spalle

10. Aprire 10° ed 11° Chakra delle Tempie

11. Aprire 12° e 13° Chakra dei Fianchi

12. Aprire e potenziare i Chakra delle Mani

13. Aprire i Chakra dei Piedi

14. Aprire i Chakra Minori [contiene un diagramma]
Azazel, maestro di Alchimia Spirituale, ha lavorato nel dettaglio insieme a me su ognuna di queste meditazioni. Queste meditazioni sono estremamente potenti e, spesso, gli effetti possono essere avvertiti alcune ore più tardi. E’ importante seguire le istruzioni e, se siete nuovi, procedere per gradi e lentamente. Se avete già eseguito le meditazioni preliminari, è un'ottima cosa eseguire anche queste. Alcune persone, non molte, hanno riportato pochi o nessun effetto dalle meditazioni preliminari che sono state prese dai libri in commercio. Inoltre, a partire da Agosto 2018, alcune persone nei gruppi di discussione hanno detto di non essere sufficientemente aperte. Ho aggiornato le meditazioni di apertura con mantra più potenti, ed ho aggiunto gli Mp3 audio per ascoltare le vibrazioni corrette di ogni chakra. Potete scaricare gli Mp3 se volete salvarli. Poichè il nemico non ha potuto completamente distruggere tutta la conoscenza spirituale, molte cose sono state deliberatamente corrotte. La conoscenza standard più diffusa dei 7 chakra principali è corrotta. Il "cuore", insieme a tutti i riferimenti ad esso, non è posizionato nel petto ma nella testa, e corrisponde ai nadi.

E' meglio aprire ognuno dei chakra nell'ordine dell'elenco numerato qui sopra. Dall'alto verso il basso. Per ogni esercizio viene dato un determinato numero di ripetizioni. Se riscontrate di essere stati troppo stimolati, è consigliabile terminare l’esercizio che potrà essere poi ripreso in un secondo momento, mentre date al vostro sistema nervoso il tempo di adattarsi all’accresciuta forza vitale. E' caldamente raccomandato prendersi alcuni giorni, o più, tra ogni esercizio.

Persone che hanno problemi di epilessia/convulsioni, o che sono in terapia sotto psicofarmaci, non dovrebbero eseguire nessuna di queste meditazioni, tranne la meditazione sul vuoto, a meno che il loro terapeuta non li autorizzi esplicitamente. Gli esercizi sono molto efficaci per aprire i chakra e stimolare kundalini. Queste nuove meditazioni sono infuse di energia Satanica. Coloro che non sono dedicati, o sono esterni, dovrebbero tenerlo in considerazione. Per i Satanisti dedicati, gli effetti saranno molto positivi in termini di apertura e potenziamento dei chakra, e per accrescere il potere di se stessi.
Queste meditazioni producono risultati molto rapidi. Le meditazioni standard su kundalini, tipiche della New Age, possono richiedere anni per avere degli effetti appena percettibili.
Queste meditazioni invece, come del resto il Satanismo, sono la vera realtà dei fatti. Queste meditazioni, come il Satanismo, sono invece molto reali.
La meditazione sul vuoto è molto consigliata per controllare i pensieri e la mente che saranno stimolati dall’apertura dei chakra.

Le meditazioni vengono eseguite tramite specifici canti per ognuno dei chakra. Ogni canto è basato sulla respirazione Yoga Vibrata. Con questa respirazione, inspirate per riempire i vostri polmoni e, espirando, vibrate il canto finchè non avete terminato il respiro, dopo, riempite nuovamente i polmoni. Questa respirazione viene usata solitamente con il chakra della gola:

  1. Inspirate attraverso il naso, riempiendo i polmoni.
  2. Espirate con un'unica, lunga, vibrazione che porterà fuori tutto il fiato.
  3. Inspirate ancora, e ripetete.

I Mudra [posizioni delle mani] vengono usati per collegare alcuni circuiti, attraverso le dita, e indirizzare forza vitale verso il chakra che si sta aprendo. Alcuni di essi sono difficili, specialmente se avete delle mani più grandi della media. Questi mudra sono di aiuto, ma non strettamente necessari. Se trovate difficile qualcuna delle posizioni delle mani, non utilizzatela. E' molto importante essere comodi e rilassati.

Dovreste concentrarvi sui chakra che si trovano al centro del vostro corpo, nel mezzo. Ci sono estensioni sia lungo la spina dorsale che nella parte frontale del corpo. Ogni persona che arriva al Satanismo si trova ad un livello diverso. Quelli che hanno potenziato le proprie anime nel corso di vite passate, saranno molto più sensibili alle meditazioni. Questa è una cosa innata, ma comunque chiunque segue questi esercizi potrà aprire i suoi chakra.

* = detto da Azazel


© Copyright 2005, 2007, 2016 Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Torna all'indice della Meditazione

Home Page